PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (P.A.)

Vice Ispettori: modifica al bando e riapertura dei termini

26 Gennaio 2021

Pubblicata nella G.U. del 26 gennaio 2021, n. 7 la rettifica al bando Vice Ispettori:

E' stata insetira una riserva di 10 posti, ai sensi dell’articolo 8 del decreto-legge 21 settembre 1987, n. 387, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 novembre 1987, n. 472, a coloro che hanno conseguito il diploma di maturità presso il Centro studi di Fermo.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è prorogata fino alle ore 23.59 del 25 febbraio 2021.

I candidati dovranno utilizzare esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”), seguendo la procedura sopraindicata.

I candidati in possesso del titolo di studio conseguito presso il Centro studi di Fermo, che intendono fruire della riserva citata in premessa, devono produrre apposita istanza allegando, altresì, la relativa certificazione tramite la propria PEC indicata nella domanda di partecipazione, all’indirizzo dipps.333b.uffconcorsi.rm@pecps.interno.it, entro la scadenza del termine di presentazione delle domande.

Resta ferma la data del 28 gennaio 2021 ai fini del possesso dei previsti requisiti, nonché ai fini dell’accesso ai posti riservati.

 

PER PREPARARTI AL CONCORSO, AFFIDATI AL MANUALE GFL