PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (P.A.)

Ripam, 8171 addetti Upp: assegnazioni e scorrimento idonei

17 Gennaio 2024

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia, un avviso riguardante il concorso per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 8.171 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il processo, bandito per l’Amministrazione dal Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri per il tramite della Commissione per l’attuazione del progetto di riqualificazione delle pubbliche amministrazioni (RIPAM).

 

In particolare:

  • pubblicate le assegnazioni relative allo scorrimento dell’elenco formato dai candidati idonei, unificati sulla base del punteggio conseguito, ancora presenti nelle singole graduatorie dei Distretti di Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Lecce e Palermo, disposto con provvedimento del Direttore generale del Personale e della Formazione n. m_dg.DOG.21-12-2023.0019246.ID, al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi di cui al P.N.R.R. nei Distretti di Cagliari, Campobasso, Lecce, Messina, Palermo e Reggio Calabria. Ai fini dell’immissione in possesso, gli addetti all’Ufficio per il processo sono convocati il 6 febbraio 2024, alle ore 9:00 presso i rispettivi uffici di assegnazione;
  • disposto un nuovo scorrimento, per 35 posti, a vantaggio dei distretti di Messina, Reggio Calabria e Salerno, degli idonei ancora presenti nelle graduatorie di Catanzaro e Catania e di coloro che non siano risultati assegnatari di alcuna sede fino a oggi. I legittimati dovranno inoltrare il modulo per la scelta del distretto e della sede dalle 10 del 18 gennaio 2024 alle 10 del 25 gennaio 2024.

Gli elenchi rimangono in linea fino al 7 febbraio 2024.

 

Tutti i dettagli alla scheda di sintesi